Giovedì 29 giugno 2023

Ferrara Summer Festival

dalle 19:00 alle 23:00

Piazza Trento Trieste Ferrara

Nu Genea - Coma Cose

Biglietti online qui!

SOLD-OUT 0%

Biglietti online qui

Ferrara Summer Festival

Giovedì 29 giugno 2023

Nu Genea – Coma Cose

Il Ferrara Summer Festival sta per offrire una serata indimenticabile ai fan della musica italiana con i concerti di Nu Genea e Coma Cose. L’evento avrà luogo il 29 giugno 2023 in piazza Trento Trieste, e le performance promettono di essere straordinarie.

Nu Genea, il duo composto da Massimo Di Lena e Lucio Aquilina, è originario di Napoli ma risiede a Berlino dal 2014. La loro reputazione nel mondo della musica elettronica è solida grazie alla pubblicazione dell’omonimo EP di debutto nel 2014. I loro set sono un mix unico di suoni, che spaziano dal funk all’house elettronico, con influenze che vanno dalla musica africana alle sonorità jazz. Il risultato è una miscela fresca e coinvolgente che si fonde perfettamente con l’atmosfera del Ferrara Summer Festival.

Coma Cose è un duo indie-pop che sta diventando sempre più noto nella scena musicale italiana. Fausto Lama (pseudonimo di Fausto Zanardelli) e California (pseudonimo di Francesca Mesiano) creano una miscela di suoni intensi e riferimenti alla cultura popolare italiana, che li rendono unici e coinvolgenti. La loro musica è una fusione di elementi elettronici, indie e pop, con testi profondi e sensibili. Grazie alla loro creatività e alla loro passione per la musica, Coma Cose si sta guadagnando un seguito sempre più vasto di fan.

Il Ferrara Summer Festival si sta rivelando uno degli eventi musicali più importanti dell’estate 2023, e il concerto di Nu Genea e Coma Cose è solo uno dei motivi per cui gli amanti della musica non dovrebbero perdere l’occasione di partecipare. I biglietti per questo evento sono disponibili presso il punto vendita autorizzato. Non perdete l’opportunità di vivere una serata indimenticabile!

Biglietti online qui